Ascolti tv Sky del 27 luglio 2014: 1 milione per il Gp di Ungheria

Ascolti tv Sky del 27 luglio 2014: 1 milione per il Gp di Ungheria

Ascolti tv Sky del 27 luglio 2014: 1 milione per il Gp di Ungheria8.871.122 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky domenica 27 luglio 2014. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,6% (11,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky e’ stata di 1.510.111 spettatori con il 7,9% di share (10,7% nel target commerciale 15-54 anni).

Per lo Sport, in evidenza la Formula 1: la gara del Gran Premio di Ungheria, in diretta dalle 14 su Sky Sport F1 HD, Sky Sport 1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, ha raccolto davanti alla tv 660.566 spettatori medi complessivi, con una share del 4,54% e 1.070.904 spettatori unici. Inoltre, l’ appuntamento con Paddock Live, in onda dalle 16.15 circa su Sky Sport F1 HD e Sky Sport 1 HD, ha ottenuto un’audience complessiva di 154.565 spettatori medi.

[adsense]

Per i canali Cinema, share del 2,40% in prime time. Il film in prima tv Corpi da reato in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, e’ stato seguito in media da 236.917 spettatori complessivi, mentre i nuovi passaggi del film Miss F.B.I.: infiltrata speciale, in onda dalle 19.05 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, sono stati vista da 119.533 spettatori medi complessivi.

Per l’Intrattenimento, il primo episodio della settima stagione di Criminal Minds, in onda dalle 21.50 circa su Fox Crime HD/+1/+2 ha raccolto in media 104.208 spettatori complessivi.

Tra le proposte di mondi e culture, l’appuntamento con la serie documentaristica Zambesi: il fiume della vita, dalle 22.55 circa su Nat Geo Wild HD, ha avuto un seguito di 50.878 spettatori medi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.