Teleblog

Braccialetti rossi, Michela Cescon e il suo ritorno nella seconda stagione

Braccialetti rossi, Michela Cescon e il suo ritorno nella seconda stagioneMichela Cescon torna anche nella seconda serie de Braccialetti rossi composta da quattro puntate e mentre già si pensa ad una terza stagione della serie che ha conquistato proprio tutti critica e pubblico, l’attrice torna nei panni di Piera la mamma di uno dei ragazzi che sono ricoverati nella clinica che per forza e scelta personale finisce per diventare il clown del posto cercando di dare sorriso e speranza ai ragazzi malati.

Sono felicissima perché vuol dire che la gente ha capito che Braccialetti rossi è una fiction ben fatta, ben recitata. Sentita da tutti, a cominciare dal produttore che ha dovuto fare vere battaglie per averne i diritti. E poi è una grande storia umana. Non per niente Spielberg ha comprato i diritti per gli USA dal format originario catalano.

[adsense]

Per l’attrice Braccialetti Rossi è un modo intelligente per rinnovare la fiction. Mentre Piera è la mamma-mamma che tutti vorremmo. Una donna forte e piena di luce. Una bella donna. Non solo tv nella vita dell’attrice che deve gran parte della sua carriera al teatro. Mi piace lavorare e ho molta pazienza, so attendere. Non ho fretta di risultati. Il teatro è il mio vero impegno, ci lavoro giorno per giorno, leggo i testi, mi informo per avere i  diritti, convinco gli altri a seguirmi nei progetti.

Pubblicato da Giuseppe Ino

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.