
Geo from Hell è il vincitore della prima edizione di Top Dj, il format firmato Endemol prodotto da YAM112003 andato in onda in esclusiva su SKY UNO HD dal 13 maggio scorso per 8 puntate, fino alla finale di martedì 1 luglio.
All’unanimità i giudici Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi hanno votato Geo from Hell (vero nome Andrea Georgiou) come il primo TOP DJ: 32 anni, di Ravenna, ma di origini greche. E’ dj, producer, remixer e sound designer, Noto per i suoi energici show e i sorprendenti virtuosismi tecnici in consolle, Geo From Hell ha suonato nei più disparati locali in giro per il mondo arrivando persino ad esibirsi in uno dei principali festival musicali del mondo, il leggendario Tomorrowland.
Una scelta unanime così motivata:
[adsense]
Albertino: “Geo ha dimostrato di essere il più completo tra i ragazzi di Top DJ: grandi capacità tecniche, buona conoscenza della musica della produzione in studio, padronanza della console. Geo incarna la figura del dj producer che stavamo cercando”.
Stefano Fontana: “Ho ‘sentito’ e colto dalle performance di Geo From Hell una sensibilità artistica fuori dal comune, unita ad una tecnica ed a un gusto di prim’ordine!”.
Lele Sacchi: “Geo è un mix tra tecnica, studio, competenza e capacità empatica verso il pubblico. Ha una grande personalità che ho riconosciuto fin dalle prime puntate”.
La finale ha riconfermato ancora una volta il successo social del programma, con una pioggia di commenti di telespettatori ‘d’eccezione’ su Twitter, come Laura Pausini, Fiorello, Jovanotti, J Ax, Max Pezzali ed Emis Killa.