Pietro Valsecchi ha dichiarato all’Ansa che da tempo attendevano del materiale definitivo per preparare la nuova miniserie in preparazione e le informazioni e gli ultimi sviluppi nel caso dell’omicidio di Yara Gambirasio pare siano cascati a fagiuolo e quindi prossimamente la nuova fiction targata Taodue sarà ispirato al giallo di Brembate di Sopra che sembra in via di risoluzione dopo l’arresto del presunto colpevole e che ha anche dato nuovo lustro alla squadra scientifica italiana.
[adsense]
Il prossimo inverno aprirà il set di una miniserie che la Taodue Film da tempo stava preparando. L’individuazione del colpevole era l’ultimo fondamentale tassello che mancava ad una vicenda sulla quale stavamo da tempo raccogliendo documentazione e materiali per raccontare in una miniserie televisiva in due puntate un caso che ha appassionato l’opinione pubblica e che rappresenta una grande affermazione delle capacità investigative delle nostre forze dell’ordine ha detto il produttore.
Come sempre in questi casi si spera che la fiction riuscirà a rispettare i fatti e le emozioni dei diretti interessati, vedremo!