Giovedì 24 Aprile è andata in onda su RaiUno l’ottava puntata della nona inedita serie della fiction “Un medico in famiglia“, composta da 13 puntate di due episodi l’una, che ancora una volta vede protagonista una delle famiglie più amate dal pubblico italiano, i Martini ovviamente, quest’anno popolata dall’ingresso di tanti nuovi personaggi e di un nuovo “medico in famiglia” (per mantenere la tradizione della serie ovviamente). Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.
In attesa di poter vedere la nona puntata, che andrà in onda giovedì 1 Maggio (qui le anticipazioni), ecco in anteprima assoluta i primi minuti dei prossimi episodi, intitolati “Il peccato dell’Eden” e “I fuggitivi“.
[adsense]
Nell’anteprima della nona puntata possiamo vedere, come sempre, l’inizio di una nuova giornata in casa Martini. Si comincia dall’incontro mattutino tra Sara (Valentina Corti) e Lorenzo (Flavio Parenti, qui la nostra intervista), con quest’ultimo che si è appena svegliato e che ha passato la notte sul divano perchè preferiva restar da solo e far dormire Veronica (Claudia Vismara) in mansarda, per non sconvolgere Tommy (Riccardo Alemanni) e gli altri componenti della famiglia Martini che non sanno ancora nulla di quanto successo tra loro.
Anche perchè Lorenzo non si aspettava che le cose sarebbero andate così, benchè Sara gli faccia notare che tornare insieme a Veronica è sempre stato il suo unico obiettivo da quando è tornato a Roma.
In quel momento suonano al campanello e… sorpresa sorpresa, alla porta c’è Fabio (Jgor Barbazza, qui la nostra intervista), venuto a consegnare a Veronica tutta la sua roba… sacchi su sacchi… se consideriamo che tra questi ci sono anche ben 57 paia di scarpe! Alcune delle quali distrugge, per sfogare la sua rabbia.
E poi si congratula anche con Sara per il meraviglioso “teatrino” che ha inscenato in hotel. Ricordiamo, infatti, che per coprire Lorenzo, che aveva passato la notte in hotel con Veronica, Sara aveva finto di essere la sua fidanzata quando Fabio si stava recando nell’hotel in questione per raggiungere Veronica e consegnarle dei libri per Tommy. E così, in una perfetta uscita a quattro, le due “coppie” hanno finito per passare insieme l’intera giornata.
Ma adesso Veronica, stanca della situazione, ha deciso di dire tutta la verità a Fabio per poter vivere la sua relazione con Lorenzo e, pertanto, si è temporaneamente trasferita in casa Martini.
[adsense]
Marco (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista), invece, sembra non dormire sonni tranquilli. Il giornalista, infatti, è nei guai con Maria (Margot Sikabonyi) a causa del comportamento ambiguo di Fiamma (Lavinia Longhi), che dopo la notte passata insieme (notte di cui il giornalista non ricorda nulla per via della sbronza) approfitta della situazione per fargli credere che hanno fatto l’amore. E Marco, credendo di aver tradito Maria, si mostra sfuggente nei confronti della compagna.
Maria se ne accorge e gli dice che durante la notte si è agitato come un’anguilla, per cui si chiede con quali brutti pensieri il compagno stia avendo a che fare. Ma lui si limita a dirle che è tutto apposto e che non c’è niente di importante…
Insomma, pare proprio che anche nella nona puntata ne succederanno di tutti i colori, ma intanto possiamo goderci un piccolo assaggino nel video che segue.
Per tutte le altre notizie, curiosità, anticipazioni, riassunti e video streaming Rai della fiction “Un medico in famiglia”, intanto, vi ricordo che potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.
Un medico in famigla 9 – Anteprima nona puntata