Beautiful riassunto puntata 5519/20 del 10 dicembre: Pam viene arrestata

Dopo tutti i discorsi fatti da Steffy (Jacqueline McInnes Wood) a Ridge (Ron Moss) e a Taylor (Hunter Tylo), sul fatto che non vuole perderli ma che allo stesso tempo vuole vivere la sua vita e fare i suoi errori, i due cedono e dicono alla ragazza che per lei ci saranno sempre.

Steffy corre da Rick (Kyle Lowder), dove trova anche Brooke (Katherine Kelly Lang), e comunica ai due che suo padre non è l’attentatore e che non si opporrà più alla loro relazione.  Subito dopo arriva Ridge, che conferma le cose dette dalla figlia, ma Rick non gli crede.

Intanto in commissariato il tenente sta ancora interrogando Owen (Brandon Beemer), quando arrivano i risultati della scientifica che attestano che le fibre trovate alla casa della spiaggia e nella colla della lettera corrispondono a della lana usata per lavorare a maglia, tutti gli indizi portano a Pam (Alley Mills).

La polizia raggiunge cosi la Forrester Creations, interrogano la donna e subito dopo la ammanettano per portarla via, sotto gli occhi stupefatti di Stephanie (Susan Flannery) che cerca di calmarla. Mentre la donna urla e strepita in manette, Donna (Jennifer Gareis) vede tutta la scena e non può non essere contenta perchè finalmente si libera di Pam.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.