Spoiler Centovetrine: Ettore e Laura ritorno di fiamma?

In questa settimana vedremo Ettore (Roberto Alpi) confidare a Carol (Marianna De Micheli) la sua storia d’amore, passata, con Laura (Elisabetta Coraini). Dopo i dubbi iniziali, Carol ha un chiarimento con Ettore e poi con Laura, e infine crede all’amore dell’uomo e che tra i due non c’è più niente, sarà vero? Staremo a vedere, come già vi ho detto Ettore chiederà alla sua amata, di sposarlo, con le congratulazioni di Laura, che vuole fare la comunicazione del lieto evento durante una festa alla holding, ma forse i fantasmi del passato potranno tornare a galla…attenta Carol! Si vocifera che la storia dei due vivrà dei mesi in discesa ma finirà per l’estate, che sia Laura la causa? O sarà solo la spalla su cui piangere per Ettore?

Intanto Cecilia (Linda Collini) è a Courmayer con Serena (Sara Zanier), ma Damiano (Jgor Barbazza) le raggiunge, la prima scoprirà che i due sono innamorati e questo la farà sentire più sola e incompresa. Il vice commissario è arrivato fin lì per parlare alla sua ragazza del suo rapporto travagliato con il fratello Zeno (Massimiliano Vado).

Corrado (Stefano Davanzati) spiega la sua prossima mossa a Ivan (Pietro Genuardi), dovrà rubare un indizio dall’ufficio di suo fratello Valerio (Sergio Troiano) per cercare di incastrare Ettore, l’ A.D. pensa e ripensa e alla fine decide di farlo e porta a compimento la sua missione. Ma riuscirà ad andare fino in fondo? Verrà scoperto da Carol?

Una passeggiata al chiaro di luna, sarà galeotta per il “dannato” ladro di smeraldi e la regina spodestata e diventata l’ultima ruota del carro, cioè Federico (Luca Bastianello) e Rossana (Caterina Vertova), che legati nel profondo si baciano, ma qualcuno li vede…e sono guai per la Grimani, Niccolò l’attacca, questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso!

Commenta questo articolo

loading...