Teleblog

“Adam cerca Eva”, in Olanda il reality in cui due protagonisti sono completamente nudi

"Adam cerca Eva", in Olanda il reality in cui due protagonisti sono completamente nudiNoi in Italia il massimo del nudo sono le docce dei concorrenti del Grande fratello e quindi nessun nudo integrale, in Olanda dove sono anni luce avanti sotto ogni punto di vista è partito martedi scorso 4 marzo in prima serata il nuovo dating show intitolato Adam cerca Eva e già il titolo dice molto ovvero due protagonisti abbandonati insieme su un’isola deserta completamente nudi, lo stravolgimento di ogni pudore possibile dal punto di vista televisivo.

[adsense]

Non è molto chiaro l’intento principale di questo tipo di programma, se è sociologico, antropologico o semplicemente provocatorio, stando alle dichiarazioni di Reinout Oerlemans, Ceo di Eyeworks l’intento non è quello puramente voyeuristico ma bensì quello di mostrare atteggiamenti e stati d’animo nel trovarsi di fronte per la prima volta una persona completamente nuda. In onda sul canale olandese Rtl5.

Pubblicato da Giuseppe Ino

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.