Series Preview: “Paura di amare”: dal 28 Novembre su RaiUno la nuova fiction con Giorgio Lupano

Arriverà da domenica 28 Novembre su RaiUnoPaura di amare“, nuova fiction in sei puntate a stampo popolare  diretta da Vincenzo Terracciano e prodotta da Ida Di Benedetto con la Titania, le cui riprese si sono svolte a Belgrado per gli interni e a Torino per gli esterni.

La fiction, scritta da Maria Venturi, vede protagonista Stefano Loi (Giorgio Lupano), presidente di un grande gruppo farmaceutico, la cui moglie una notte muore a seguito di un incidente automobilistico.

Dal quel momento la vita di Stefano va in frantumi, nulla per lui è come prima e questo stato d’animo lo porta ad allontanarsi da tutto ciò che ha di più caro, fino a quando incontra Asia (Erica Banchi), la dolcissima babysitter venticinquenne di umili origini e infinitamente buona, di cui si innamora.

E sarà la loro storia d’amore a fare da sfondo a questa fiction, un amore travagliato che alla fine vedrà prevalere il lieto fine. La stessa Ida Bedetto si è ritagliata un ruolo all’interno della fiction: una donna sessantenne, attraente e molto molto cattiva. Ecco cosa dice in merito:

“Mi sono assunta, è vero. Serviva una sessanenne, ancora attraente, capace di calarsi nel ruolo di cattivissima. Ero perfetta per il ruolo.”

Nel cast, oltre gli attori citati sopranzi, spiccano anche Dario Fiorica, Marco Falaguasta, Rosabell Laurenti Seller e Barbara Livi.

Commenta questo articolo

loading...