Mentre stiamo ancora attendendo le puntate della seconda stagione, la cui messa in onda dovrebbe slittare al prossimo Marzo 2009 su RaiUno, il regista di “Tutti pazzi per amore“, Riccardo Milani, ha dato una notizia che sicuramente farà felici molti fans.
Dato il successo della serie, infatti, non solo in termini d’ascolti ma anche per la particolarità che la caratterizza appunto, riscontrando il gradimento del pubblico, “Tutti pazzi per amore” verrà realizzato anche in Spagna.
Ma non finisce qui! La fiction, infatti, diventerà anche un musical per il cinema! La pellicola, prodotta da Rai Cinema e Publispei, sarà una sorta di film-musical ballato, cantato e recitato, e le riprese dovrebbero prendere il via la prossima estate.
Ecco cosa dice Riccardo Milani in merito:
“Ci spingeremo ancora di più nella sperimentazione del linguaggio. Una nuova scommessa. Lo era anche quando presentammo la prima volta il progetto alla Rai. In pochi ci credevano e poi…”
Non ci resta che attendere nuovi sviluppi in merito!
Vi ricordo, intanto, che tutte le news, le anticipazioni e le curiosità sulla fiction “Tutti pazzi per amore” potete trovarle cliccando qui.