“Tempesta d’amore”: riassunti della settimana dal 30 Novembre al 5 Dicembre 2009

Ben (Johannes Hauer) salva la vita ad Emma (Ivanka Brekalo) che stava per essere travolta da un’auto guidata da Rosalie (Natalie Alison). In seguito, Ben chiede ad Emma di sposarlo, ma lei, confusa, lo respinge.

Charlotte (Mona Seefried) torna al Furstenhof per promuovere un evento benefico e per conoscere la nuova moglie di Werner (Dirk Galuba). Barbara (Nicola Tiggeler) vorrebbe affrontarla una volta per tutte dicendole la verità, ma poi cambia idea e decide di recitare anche con lei la parte di Sylvia.

Charlotte, dopo aver incontrato Sylvia, è sempre più convinta che in realtà si tratti di Barbara, quindi la tiene continuamente d’occhio per poterla smascherare.

httpv://www.youtube.com/watch?v=u77bldbQRAA

Ben, intanto, deluso dal rifiuto di Emma che non vuole diventare sua moglie, decide di regalare l’anello che aveva comprato per lei a Nils (Florian Stadler). L’anello viene trovato da Marie (Annabelle Leip) che entusiasta crede che questi voglia sposarla, ma poi rimane molto delusa per aver scoperto che Nils, dopo aver divorziato dalla moglie, non ha nessuna intenzione di risposarsi.

Rosalie deve organizzare l’evento benefico promosso da Charlotte, ma combina un guaio e si scusa con Charlotte per averla messa in imbarazzo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=edW-3puMGQs

Hildegard (Antje Hagen) e Alfons (Sepp Schauer) discutono di quanto successo al galà di beneficenza con Rosalie, ma poi vengono raggiunti da Nils e Marie che annunciano di aver deciso di andare a convivere.

Charlotte, intanto, parla del galà con Alfons e Hildegard, ma sopraggiunge Barbara che si offre di donare 5mila euro per una donazione, dicendole che si tratta di una parte dei risparmi che aveva messo da parte. Charlotte rimane molto colpita e Alfons le fa notare che Barbara, sua nemica da sempre, non avrebbe mai fatto un gesto del genere.

Charlotte, poi, scopre che la donna ha speso molti soldi per arredare la casa e si domanda dove abbia trovato il denaro.

httpv://www.youtube.com/watch?v=7EXeSXZBJj0

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.