Le polemiche non si placano e i fan sono davvero sconvolti dopo gli ultimi avvenimenti accaduti della seconda stagione de Il Peccato e la Vergogna.
Sin dall’inizio abbiamo saputo che ci sarebbe stato un cambio generazionale ma mai nessuno avrebbe immaginato che questo prevedeva la morte dei tre protagonisti.
In questi ultimi episodi abbiamo perso il buono (Giancarlo), il cattivo (Nito Valdi) e la vittima della storia (Carmen). Al loro posto ci sono i giovani di casa Fontamara e non solo.
[adsense]
Storie torbide ci attendono a causa dell’amore di Gigliola per Giulio, pronto però a diventare prete, e dei sentimenti che presto Valerio, il cattivo, proverà per la bella giovane.
La storia si ripete o così sembra e tra un militare cattivo e pronto a far esplodere tutto l’odio che ha dentro a causa di un’infanzia difficile (dopo il trauma del rapimento e dell’abbandono della madre), uno buono pronto a fare la cosa giusta, una giovane innamorata pronta a sedurre l’amico e un’arrampicatrice che sembra avere dei sentimenti per il giovane Valerio, i presupposti ci sono tutti.
I fan, però, continuano a lamentarsi e sono pronti a boicottare la fiction, ci sarà una terza stagione? Solo gli ascolti potranno dirlo.