Don Matteo 9, anticipazioni: seconda puntata del 4 Agosto (riassunto e video streaming della puntata)

Don Matteo 9, anticipazioni: seconda puntata del 4 Agosto (riassunto e video streaming della puntata)



In replica su RaiUno le puntate di “Don Matteo 9”, la fiction con Terence Hill: il riassunto e il video per rivedere la seconda puntata.

Giorgia Surina e Simone Montedoro
Giorgia Surina e Simone Montedoro

DON MATTEO 9, VIDEO STREAMING DELLA SECONDA PUNTATA DEL 4 AGOSTO. Ieri sera, giovedì 4 Agosto, è andata in onda su RaiUno la seconda puntata di “Don Matteo 9“, la fiction con Terence Hill nei panni dell’amato sacerdote di Spoleto riproposta in replica.

Qui di seguito il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la terza puntata andrà regolarmente in onda giovedì 11 Agosto, sempre in prima serata su RaiUno.

Don Matteo 9 – Streaming Rai della seconda puntata

DON MATTEO 9, RIASSUNTO SECONDA PUNTATA DEL 4 AGOSTO. Secondo appuntamento con le repliche di “Don Matteo 9“, la fortunata fiction di RaiUno che vede protagonista l’amato sacerdote interpretato da Terence Hill.

Ecco cosa è successo nei due episodi, intitolati “Testimone d’accusa” e “Prove d’amore“.

“Don Matteo”: Episodio 9×03 “Testimone d’accusa”.

Martina, un’amica di Don Matteo (Terence Hill), dopo avergli confessato di aver tradito il marito, viene ridotta in fin di vita da un colpo di pistola.

[adsense]

Inizialmente si ipotizza che il responsabile di tentato omicidio sia l’amante della donna, poichè Martina aveva intenzione di porre fine alla loro relazione.

In seguito, però, Don Matteo scopre che a voler uccidere Martina, adesso in coma, è stato proprio il marito. Purtroppo non ci sono prove. Ma, grazie a Don Matteo e a Cecchini (Nino Frassica), l’uomo viene colto in flagrante mentre tenta di soffocare la moglie in ospedale, così da ucciderla una volta per tutte.

Cecchini, intanto, affronta con la nipotina Martina (Emma Reale) il tema delle parolacce. Tali parolacce le sono state insegnate involontariamente proprio da Lia (Nadir Caselli), la quale cerca di spiegarle, a modo suo, che l’uso di quella parola è improprio.

La madre del capitano Tommasi (Simone Montedoro), intanto, arriva a Spoleto: la donna vorrebbe che il figlio si trasferisse a Roma insieme alla piccola Martina, così da garantire un futuro migliore non solo al figlio, che nella capitale romana potrebbe aspirare ad un lavoro migliore, ma anche alla bambina.

Nel frattempo scopriamo che Lia ha guai seri con l’università: non solo non si è laureata, ma ha sostenuto anche pochissimi esami. Adesso la ragazza vorrebbe rimediare e mettersi sotto con lo studio…

[adsense]

“Don Matteo”: Episodio 9×04 “Prove d’amore”.

I carabinieri hanno a che fare con un caso da cui emergono le complesse dinamiche di una “famiglia allargata”. In poche parole, viene rinvenuto privo di vita un uomo che aveva appena vinto una modesta somma di denaro alla lotteria.

I primi indizi fanno pensare che ad uccidere l’uomo sia stata la sua attuale compagna, ma Don Matteo scopre che il vero responsabile di tale omicidio è la sorella della prima moglie della vittima, la quale non aveva ricevuto da lui il denaro che gli aveva chiesto per poter giocare al gioco d’azzardo.

Essendo lei una “vittima” del gioco, della quale era ormai completamente dipendente, ha ucciso l’ex cognato accecata dalla rabbia.

Cecchini, intanto, viene contattato per partecipare a un gioco a premi radiofonico, grazie al quale vince un viaggio da poter fare insieme alla moglie.

Don Matteo, invece, sembra aver finalmente trovato il lavoro giusto per Tomas (Andrès Gil)…

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.