
Lost è una di quelle serie che nonostante sia terminata da qualche anno continua e continuerà a vivere nell’immaginario collettivo di tutti, per cui è normalissimo che ogni qualvolta un attore della serie faccia anche solo appena capolino in qualche altra serie oppure in qualche evento o film al cinema i tantissimi fans della serie siano in trepidazione, cosi come lo saranno coloro che parteciperanno al prossimo Paleyfest che si terrà a marzo in America.
[adsense]
Chi avrà la fortuna di esserci potrà assistere infatti ad una piccola reunion del cast della mitica serie ovvero due tra i protagonisti indiscussi ovvero Matthew Fox e Evangeline Lilly rispettivamente il dottor Jack Shepard e Kate Austen.
All’evento non mancheranno i creatori della serie JJ Abrams e Damon Lindelof. La prima stagione andò in onda nel 2004, l’ultima nel 2010. Milioni di telespettatori negli anni hanno seguito le vicende dei 48 sopravvissuti su un’isola. E visto che la speranza è sempre l’ultima a morire, adesso i fan sognano un sequel.