Da stasera mercoledì tutto al femminile su Mya, il canale dedicato alle emozioni del digitale terrestre Mediaset Premium.
Alle 21.00 il primo dei 13 episodi di “United States of Tara“, il titolo già dice molto sul tema affrontato dal telefilm, che tratta del disturbo della personalità multipla, che sarà affrontato con un approccio più “comico”, tipica della commedia all’americana. Nella serie vedremo un’ ottima interpretazione di Toni Colette, madre e casalinga che unisce al suo interno 4 persone diverse: Buck, veterano di guerra, amante della birra, T. adolescente e cleptomane tutto pepe, Alice madre impeccabile e dai grandi principi e infine, Tara, una normalissima madre e casalinga.
La sceneggiatura è del premio oscar Diablo Cody e la regia di Steven Spielberg, che insieme alla ottima protagonista, danno un certo tono al telefilm assolutamente da non perdere.
Ma non finisce qua, infatti alle 22.00 sempre su Mya, sarà la volta della prima di sei puntate della seconda stagione di Clara Sheller, un telefilm francesce con al centro una romantica giornalista, interpretata da Zoé Félix, che vive con il suo innamorato, mentre meno fortuna ha avuto JP, il suo migliore amico, interpretato da Patrick Mille, che è ancora alla ricerca del ragazzo giusto. I tre vivono molto bene insieme, ma i problemi sorgono quando il compagno di Clara vorrebbe avere un figlio, i tre capiscono che devono crescere…
Tutto questo in 6 puntate, mi sembra un pò poco! Staremo a vedere.