Beautiful riassunto puntata 5521 del 1 dicembre: Tutti o nessuno?

Rick (Kyle Lowder) nonostante l’incendio della notte, ritorna in azienda, dove tutti sono riuniti nell’ufficio di Eric (John McCook).

Marcus (Texas Battle) lo vede arrivare e avvisa Ridge (Ronn Moss), mentre Brooke (Katherine Kelly Lang) comunica che la riunione è stata indetta per informare tutti che la Polizia sta indagando sull’accaduto.

Quando Rick arriva in ufficio dispone nuove coordinate per l’azienda, innanzitutto sia Pam (Alley Mills) che Owen (Brandon Beemer) sono licenziati, visto il fiasco della linea surf, e poi ribadisce che lui è ancora il presidente della Forrester e così la lista dei nemici di Rick si allunga.

Ridge e Stephanie (Susan Flannery) vanno via e incontrano il Tenente Baker a cui comunicano il loro sospetto riguardo all’incendio, sicurmente è stato Rick stesso ad appiccare l’incendio, il tenente prende nota ma pensa che questa accusa sia molto grave e va via. I due rimasti da soli riprendono a parlare di Rick e di come sua madre metta lui al primo posto, in quel momento arriva Brooke che caccia Stephanie e chiede a Ridge di ragionare, ma lui non capisce come mai sua moglie non si opponga alla relazione dei due ragazzi.

Mentre a casa di Taylor (Hunter Tylo), Steffy (Jacqueline McInnes Wood) mette al corrente la madre dell’accaduto, che chiede alla figlia se i sue hanno fatto l’amore e riceve una risposta che non si aspettava, i due hanno fatto l’amore la sera dell’incendio.

Commenta questo articolo

loading...