Centovetrine riassunto puntata 2034 del 30 novembre: Arriva Zeno

Rossana (Cateriva Vertova) è ancora al pub e parla con Federico (Luca Bastianello), ci siamo chiesti tante volte i due cosa avessero in comune e oggi abbiamo capito che entrambi hanno deluso le persone che li amano, è questo che li ha avvicinati e che li avvicinerà molto. Infatti dopo una serata passata al pub, Rossana trova Federico nei parcheggi, mentre qualcuno lo sta aggredendo, la donna vuole chiamare l’ambulanza ma lui non vuole.

Intanto Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza), che hanno fatto l’amore nell’ufficio di lei, proseguono la serata a casa di lui. E così su una piccola penisola sorretta da alcuni libri, i due fanno una romantica cenetta con un sottofondo musicale e così riescono a conoscersi meglio, ma quando la musica finisce Serena va a trovare un nuovo cd, ma vede la foto di Damiano con un ragazzo, quando chiede informazioni, il ragazzo le dice di avere un fratello, Zeno (Massimiliano Vado), ma si vede chiaramente che  non vuole parlarne.

Intanto Ivan (Pietro Genuardi), dopo aver lavorato fino a tardi con Laura (Elisabetta Coraini) per la conferenza di domani, torna a casa e lì riceve nuovamente la visita di Corrado (Stefano Davanzati) che è ancora in attesa di una risposta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.