E’ appena andata l’intervista a Megan Montaner, l’attrice che interpreta Pepa ne il Segreto. Molto riservata sulla sua vita privata ma, nonostante tutto, si confida con Silvia Toffanin: “Mi piacerebbe diventare madre da giovane. Non si sa mai cosa la vita ti riserva”.
[adsense]
Silvia Toffanin: “Quali sono le cose che fai nella vita, quando non lavori?“.
Megan: “Quando non lavoro, il che è abbastanza strano, non succede molto spesso, esco con Sandra, una passeggiata in bicicletta per Madrid, andiamo o vado al cinema, sono una grande amate del cinema. Adoro uscire a cena, a pranzo con gli amici oppure leggere un libro stesa sull’erba o abbuffarmi di cioccolata mentre guardo un film…Io penso che la mia vita sia una vita standard che farebbe qualunque persona“.
Silvia Toffanin: “Che effetto ti fa sentire la tua voce doppiata in italiano?”
Megan: “E’ molto strano per me. Prima quando ascoltavo sono rimasta disorientata. Penso che sia molto ben riuscita perché è una voce grave e molto profonda.”
Silvia Toffanin : “Che rapporto hai mantenuto con Alex Gadea (l’attore che interpreta Tristan nella soap) che è stato nostro ospite?“
Megan: “Alex per me è come un fratello. Con lui, già dal momento del primo provino, è scattata una chimica, un collegamento speciale. Ci siamo sempre sostenuti reciprocamente e non ci siamo mai abbandonati. Ci siamo sostenuti tantissimo, abbiamo riso e pianto insieme. Abbiamo passato tanto tempo insieme, quindi c’è grande fiducia, confidenza e penso che duri tanto tempo”.
Silvia Toffanin: “C’è speranza per Tristan e Pepa?“
Megan: “E’ una storia infinita e impossibile, devono sucedere ancora tante cose perchè alla fine c’è sempre una pietra, un sasso nella scarpa che ci impedisce di progredire in questa storia d’amore. Bisogna pensare però che l’amore trionfa sempre.”
[adsense]
Silvia Toffanin: “Tristan è un tipo di uomo, un carattere che ti potrebbe piacere anche nella vita?”
Megan: “Naturalmente. E’ un cavaliere di altri tempi, molto nobile e con valori altissimi”.
Silvia Toffanin: “Sei innamorata?”
Megan: “Sono innamoratissima del mio fidanzato. Non posso dirvi come si chiama perché vuole rimanere nell’anonimato, ma posso svelarvi che è un biologo”