Snatch, primo promo della nuova serie Crackle ispirata al film di Guy Ritchie

Snatch


Crackle è un nuovo servizio di streaming on demand su cui andrà in onda in anteprima assoluta il prossimo 16 marzo, Snatch la serie ispirata all’omonimo film di Guy Ritchie composta da dieci episodi per la sua prima stagione: nel cast figura l’ex della saga di Harry Potter, Rupert Grint. Come per il film, anche la serie è incentrata sulle avventure e disavventure di uno scapestrato gruppo di piccoli criminali e truffatori nella Londra di oggi alle prese a loro volta con criminali e truffatori di ogni genere. In alto potete vedere il primo trailer.

Ispirato ad alcuni veri crimini accaduti a Londra, Snatch ci mostra un gruppo di truffatori ventenni che per caso si ritrova con un furgone pieno di lingotti d’oro rubati e si ritrovano all’improvviso immischiati con il crimine organizzato. I ragazzi devono imparare velocemente a navigare le acque tumultuose della Londra sotterranea, fatta di poliziotti corrotti, lottatori nomadi e gangster internazionali.

Nella serie da 10 episodi, troviamo una nuova gang di truffatori (tra cui Rupert Grint e Luke Pasqualino) e un nuovo gruppo di criminali (Dougray Scott, Ed Westwick).

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.