“Distretto di polizia 10”: Claudia Pandolfi torna al X Tuscolano!

Ebbene sì! In tanti lo speravamo sicuramente, ed ecco che adesso giunge la notizia ufficiale: Claudia Pandolfi tornerà ad interpretare il Commissario Giulia Corsi nella decima stagione di “Distretto di polizia“!

L’avevamo già vista alla guida del X Tuscolano nella terza, quarta e quinta stagione della fiction, ma poi abbandonò il suo incarico per seguire a Trieste l’amato capitano dei Carabinieri Rea (Giampaolo Morelli).

Ma adesso potremo finalmente rivederla ed è proprio il produttore Pietro Valsecchi a darne l’annuncio ufficiale:

“Claudia Pandolfi tornera’ nei panni del commissario Corsi per la decima di ‘Distretto di Polizia’. Il commissario interpretato da Claudia Pandolfi tornera’ a lavorare al X Tuscolano per compiere una delicatissima indagine. ”Distretto di Polizia”, arrivato quest’anno alla 10° stagione, ha battuto ogni record di programmazione: e’ infatti la fiction piu’ longeva della televisione italiana.  Abbiamo deciso insieme il suo percorso. Non c’e’ stato bisogno di convincerla. Le ho raccontato la sua linea in ”Distretto” e lei si e’ subito entusiasmata.”

I fans saranno sicuramente felici di questa notizia, una grande sorpresa per gli amanti della fiction e dell’attrice. Intanto vi ricordo che potrete vedere Claudia Pandolfi anche nella seconda stagione della fiction “I Liceali“, in onda da stasera, venerdì 13 Novembre, su Canale 5 (la preview completa della fiction la potete trovare qui).

Di seguito, qualche video tratto dalle precedenti serie di “Distretto di polizia” con Claudia Pandolfi.

httpv://www.youtube.com/watch?v=57a6c4oc3JY

httpv://www.youtube.com/watch?v=VjbB5gX2AHk&feature=related

httpv://www.youtube.com/watch?v=GQrUoWxxyzM&feature=related

httpv://www.youtube.com/watch?v=ZpJrCSUhBeI

Commenta questo articolo

loading...