“Un caso di coscienza 5”: anticipazioni sesta ed ultima puntata del 6 Ottobre

“Un caso di coscienza 5”: anticipazioni sesta ed ultima puntata del 6 Ottobre

“Un caso di coscienza 5”: anticipazioni sesta ed ultima puntata del 6 Ottobre

Prosegue con discreti ascolti la quinta inedita serie della fiction di RaiUnoUn caso di coscienza“, con Sebastiano Somma e Vittoria Belvedere, che nella quinta e penultima puntata andata in onda lunedì 30 Settembre, e intitolata “La forza di ricominciare“, ha ottenuto 4.334.000 di spettatori (15,81% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la sesta ed ultima puntata andrà regolarmente in onda domenica 6 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella sesta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della sesta puntata, composta dall’episodio “Gioco sporco“.

“Un caso di coscienza”: Anticipazioni episodio 5×06 “Gioco sporco”.

Giulia (Vittoria Belvedere) cerca di estrapolare qualche informazione dal camionista ricoverato in ospedale, che sembra essere legato ai trasporti di scorie via terra. L’uomo, però, teme di fare la stessa fine di Carmine Bellopede (Gaetano Amato) e, per tal ragione, si rifiuta di parlare.

La Pm, allora, decide di affrontare Vittorio Corsi (Stefano Dionisi), reo di aver appoggiato i due fratelli Fabris, Marco (Massimiliano Vado) e Fulvio (Claudio Botosso), nelle loro operazioni. Il politico, a quel punto, si trova costretto a mostrarle le foto, scattate in casa sua, che ritraggono Giulia a letto con Marco Fabris.

[adsense]

Ma Giulia non si piega e, dopo anni di lotta contro la camorra, la sua indagine volgerà finalmente al termine.

Rocco Tasca (Sebastiano Somma) e Alice Morandi (Loredana Cannata), intanto, cedono finalmente alla passione e si dichiarano i sentimenti che provano l’uno per l’altra. E anche per la loro storia d’amore ci saranno importanti novità…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.