“Ris 6 – Delitti Imperfetti”: anche Claudio Castrogiovanni nel cast

Torniamo a parlare della sesta stagione della fiction di TaodueRis – Delitti Imperfetti“, la cui messa in onda delle nuove puntate  (10 da due episodi l’una) dovrebbe essere prevista per i primi mesi del 2010.

Già in un precedente articolo vi avevamo parlato dei vari cambiamenti e delle novità che riguarderanno questa nuova stagione, orfana della presenza di Lorenzo Flaherty che non tornerà a ricoprire il ruolo del Capitano Venturi e che vede invece come protagonista della serie Fabio Troiano, nel ruolo del tenente Daniele Ghirelli. Tutte le novità riguardanti il cast potete trovarle qui.

Tra i nuovi attori che si andranno ad aggiungere al cast della sesta stagione della fiction troviamo l’attore catanese Claudio Castrogiovanni, già visto in molte fiction, tra le quali “L’ultimo padrino“, “Il Capo dei Capi“, “Squadra Antimafia – Palermo oggi“.

Ancora ignoto è invece il ruolo che l’attore ricoprirà nella fiction, ma con ogni probabilità lo vedremo nei panni di un nuovo cattivo, dal momento che questo tipo di personaggi sono molto vicini a lui.

Voi continuate a seguirci in attesa di ulteriori aggiornamenti! Intanto vi ricordo che tutte le news, le curiosità, le anticipazioni di “Ris – Delitti Imperfetti” potete trovarle cliccando qui.

Commenta questo articolo

loading...