Della seconda stagione della fiction di RaiUno “Tutti pazzi per amore” ne abbiamo parlato e riparlato più volte, nonostante ciò continuano a trapelare nuove succulente indiscrezioni sempre pronte a lasciarci di stucco! Vi ricordo che tutte le news, le anticipazioni, gli spoiler sulla fiction “Tutti pazzi per amore” potete trovarli cliccando qui.
Premetto che di seguito verranno riportati degli SPOILER, quindi chi non vuol rovinarsi la “sorpresa” non prosegua con la lettura di questo post.
I fans di “Tutti pazzi per amore” dovranno subire un altro terribile colpo: dopo l’uscita di scena di Stefania Rocca (alias Laura Del Fiore) a causa della sua gravidanza, per essere poi sostituita dall’attrice Antonia Liskova (qui l’articolo), anche un altro attore principale uscirà di scena.
Stiamo parlando proprio di Michele, il personaggio interpretato da Neri Marcorè, che nel corso della prima puntata, proprio quando sta per sposarsi con Monica (Carlotta Natoli), perderà la vita.
La sua, però, non sarà una vera a propria uscita di scena, infatti Michele finisce in Paradiso, con abito bianco e ali sulle spalle proprio come un angelo, e da lì commenterà puntata dopo puntata le varie vicende che capiteranno ai protagonisti sulla Terra. Come dire, un pò sullo stile Mary Alice Young di “Desperate Housewives” e Cettina Gargiulio in “Un medico in famiglia 6“.