Centovetrine puntata 2024 del 24 novembre: Proposta di matrimonio

Ivan (Pietro Genuardi) va da Ettore (Roberto Alpi) e gli comunica di aver cambiato idea, accetta l’incarico che lui gli ha proposto. Ettore ne è felice e spera che questa sia l’occasione giusta per loro due, di ricominciare. Subito dopo la visita di Ivan, Ettore riceve quella di Rossana (Caterina Vertova), che chiede all’uomo un piccolo ruolo all’interno della Holding, in modo tale da riavvicinarsi a suo figlio, ma l’uomo deve rifiutare, sia per l’azienda che per la sua donna.

Intanto Damiano (Jgor Barbazza) è infuriato per la fuga di Riccardo Braschi (Alessandro Etrusco), l’uomo sembra svanito nel nulla, ma non servono le parole di Valerio (Sergio Troiano) a sollevargli il morale quanto quelle di Serena (Sara Zanier), i due escono insieme per cena, ma si ritrovano a passeggiare per Torino, sotto la Mole, i due si baciano e quando lui le dice di andare a cena lei rifiuta, vuole mangiare un panino per strada, per dimostrare che tutta questa storia della sua vera madre non l’ha cambiata.

Mentre loro sono sotto la Mole, Niccolò (Raffello Balzo) ha fatto una sorpresa a Pilar (Lucia Loffredo) portandola su in cima, dove ad attenderli c’è un meraviglioso panorama e una bottiglia di champagne…e dopo una romantica prefazione ecco la proposta di matrimonio…la scatola dell’anello si apre … ma lei risponde “Non ti posso sposare!”

httpv://www.youtube.com/watch?v=0IqnLwnKFyw

Commenta questo articolo

loading...