Questa notizia è stata pubblicata una settimana fa sull’Huffington Post e giustamente anche se con ritardo è stata ripresa da Tvblog e altrettanto giustamente grazie a loro la riprendiamo pure noi, riguarda la sesta stagione dei Cesaroni che è stata confermata nonostante l’addio di alcuni attori importanti come Elena Sofia Ricci ma anche Claudio Amendola ha fatto sapere che per lui la sesta sarà l’ultima, a questo punto speriamo davvero che sia l’ultima stagione perchè in tutta sincerità Mediaset come suo solito ha spolpato una buona idea fino all’osso e ora non ha più senso.
Già ai tempi della quinta stagione Amendola aveva malcelato un certo malessere nei confronti di questo set e ora aggiunge:
[adsense]
Devo molto alla tv, mi è sempre piaciuta. Ma ammetto che la pausa con il cinema è stata molto lunga. Però, nel frattempo, qualcosina l’ho fatta. Da “Caterina va in città” a “Cha cha cha”. Però, “I Cesaroni” assorbono una tale quantità di tempo che quel che rimaneva l’ho lasciato per stare con Francesca (Neri, con cui è sposato dal 2010) e Rocco, mio figlio.
Quindi mettiamo davvero la parola fine?