Un posto al sole, puntata del 6 giugno 2013

Un posto al sole, puntata del 6 giugno 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3764 del 6 giugno 2013.

Venerdi 7 giugno andranno in onda due episodi a partire dalle 20:10.

Silvia (Luisa Amatucci) ha affrontare apertamente Michele (Alberto Rossi) chiedendogli spiegazioni sul suo ritorno e informandolo di sapere del suo tradimento con Maddalena ma vuole da lui i motivi e cosi gli chiede ancora un pò di tempo ma Saviani torna a casa e dichiara tutto il suo amore.

Rossetti informa Guido (German Bellavia) che Cinzia lo ha mollato mentre Angela (Claudia Ruffo) cerca in tutti i modi di far distrarre Viola (Ilenia Lazzarin) dalla sua tristezza invitandola a uscire ed a prepararsi per le vacanze estiva imminenti ma la ragazza non ne vuole sapere e chiede solo del tempo per riprendersi.

[adsense]

Ornella (Marina Giulia Cavalli) non sa più cosa fare con Viola e cosi decide di parlare nuovamente con Eugenio (Paolo Romano) facendogli capire di aver fatto un grosso errore a intromettersi tra di loro ma a questo punto Nicotera cosa dovrebbe fare? Rimangiarsi tutto quello che ha detto a Viola?

Pubblicato da Giuseppe Ino

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.