Per nostra sfortuna la bella Manuela Arcuri, adesso impegnata a fare la madrina di alcune saghe, tornerà su Canale 5 per un nuovo ruolo da protagonista per una fiction quella dedicata a Pupetta Maresca, la donna che ha ucciso il killer del suo amato e scarcerata nel 1965 dopo 14 anni in prigione.
In quel di Roma per la presentazione della fiction Pupetta, il coraggio e la passione, Manuela Arcuri ha dichiarato di aver affrontato il suo ruolo più complesso aggravato dal fatto che ha dovuto “impugnare la pistola e sparare a bruciapelo sapendo tutto quello che avrebbe comportato quel gesto”.
[adsense]
Riguardo al suo personaggio l’attrice ha definito Assunta Maresca, nota come Pupetta, “una donna, che è vissuta in un ambiente sociale dominato dalla Camorra, con una famiglia chiusa e retrograda. Questo però non giustifica ovviamente l’omicidio”.
Nel cast del film troveremo anche Tony Musante, Stefano Dionisi, Luigi De Filippo, Massimiliano Morra, lo scomparso Ben Gazzara, Barbara De Rossi e Eva Grimaldi.
Vi ricordo che l’appuntamento con la fiction è il 6 Giugno alle 21 e 15 su Canale 5.