Teleblog

Giffoni Experience: Matteo Branciamore rivela che non lascerà “I Cesaroni”

matteo_branciamore_giffoni09In occasione del Giffoni Experience che, ricordiamo, si sta svolgendo in questi giorni fino al 25 Luglio (qui l’articolo), Matteo Branciamore, reso noto dalla popolarissima fiction di Canale 5I Cesaroni” ha rivelato che non ha nessuna intenzione di lasciare la fiction.

Possono quindi stare tranquilli i fans che, dopo la notizia dell’abbandono di Elena Sofia Ricci (alias Lucia) nella quarta serie e il probabile abbandono di Alessandra Mastronardi (alias Eva) nella quinta, a quanto pare continueranno a vedere il loro beniamino non per poco.

Ecco cosa dice l’attore:

Io sono un fan dei Casaroni, anche se non ci lavorassi sarei un patito della serie, anche perché è decisamente un prodotto di qualità: io mi faccio da parte, ma ci sono attori di qualità, c’è un’alchimia perfette nel gruppo e abbiamo di fatto riportato al pubblico la commedia all’italiana.

Della quarta stagione della fiction e di quello che sarà il rapporto tra Eva e Marco, Matteo Branciamore non rivela nulla e aggiunge:

In un anno possono succedere tante cose staremo a vedere come andrà. In ogni caso è difficile lasciare un personaggio come Marco e una serie come I Cesaroni.

Intanto vi ricordo che in un precedente articolo (che potrete trovare qui) abbiamo riportato qualche anticipazione che potrebbe riguardare la quarta stagione de “I Cesaroni“, le cui riprese dei nuovi episodi cominceranno a Novembre per andare in onda il prossimo autunno 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.