22/03/2025

benvenuti a tavola anticipazioni del 23 aprileMartedì prossimo finalmente si conclude questa straziante seconda stagione di Benvenuti a Tavola Nord Vs Sud dove i temi sono rimasti gli stessi della prima stagione e anche le situazioni: vedi gelosia, bugie e fraintendimenti tipici della commedia all’italiana.

La fiction, che quest’anno non ha avuto il successo sperato, andrà in onda con la sua ultima doppia puntata martedì prossimo sempre su Canale 5 e ci porterà in India o almeno così sembra…

Nel primo episodio:

[adsense]

Carlo (Fabrizio Bentivoglio), Paolo (Paolo Perrone) e le loro famiglie si preparano alla bella trasferta per l’India per il matrimonio tra Alessia e Salim ma quanto pare le cose, però, non andranno proprio così….

Mentre Emilio (Fabio Troiano) ed Irene (Vanessa Incontrada) restano a Milano con Giovanna e Filippo, i nostri chef e le loro famiglie scoprono che Salim in realtà li sta portando a Istanbul dove la sua famiglia vive da miliardaria. Altro neo? Bè, il giovane è già promesso ad un’altra donna, figlia di un socio d’affari del padre, come andrà a finire?

Nel secondo episodio:

Alessia e Salim tentano la fuga per tornare in Italia con l’aiuto di Carlo e Paolo ma il miliardario riesce a fermarli e a farli tornare indietro. Il giovane è costretto a sposare la sua promessa sposa ma entrambi sono decisi a non farlo e così Salim può sposare Alessia.

[adsense]

Le nostre due famiglie tornano a Milano dove fa la sua ricomparsa anche la bella Lucia per la felicità di Renato ma una nuova “mission” attende  Paolo e Carlo.

I due, infatti, sfidano il critico Ruben Celeste, e si danno alla preparazione di un piatto che possa rappresentare Nord e Sud Italia.

La donna che spia Emilio partorisce a Il Terrone ma la sorpresa più grande sarà il nome del padre del bambino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *