Fiction italiane: niente “Fuoriclasse 2” per Miriam Leone per lei arriva “La dama velata”

Fiction italiane: niente "Fuoriclasse 2" per Miriam Leone per lei arriva "La dama velata"

Sempre più carriera di attrice per la bella e simpatica Miriam Leone che attualmente conduttrice insieme con Tiberio Timperi di Uno mattina in famiglia, qualche mese fa era data per certa una sua partecipazione nella seconda stagione della fiction Fuoriclasse con Luciana Littizzetto in cui avrebbe rivestito il ruolo di una affascinante professoressa di inglese ma a quanto pare non ci sarà questo set ma un altro per una nuova fiction targata Lux Vide ovvero La dama velata per la regia di Carmine Elia.

Prossimamente questa fiction inizierà la sua lavorazione tra gli splendidi scenari del Trentino, per quanto riguarda invece il set di Fuoriclasse, riaprirà ufficialmente il prossimo 17 giugno.

[adsense]

Via – Asca

 

Pubblicato da Giuseppe Ino

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.