“Boris 3”: anticipazioni dal Roma Fiction Fest 2009

borisSicuramente stiamo parlando di una delle serie più innovative del panorama italiano e lo dimostra il successo ottenuto in questi anni.

Boris“, la situation coomedy prodotta dalla italiana Wilder per Fox Italia e trasmessa dal canale satellitare Fox (canale 110 di Sky), che porta in scena il dietro le quinte di un set sul quale si sta girando la serie televisiva Gli occhi del cuore, una fiction televisiva italiana, sta per prepararsi alla terza stagione.

In occasione del Roma Fiction Fest, l’intera troupe della fiction si è presentata e ha svelato qualche anticipazione che riguarderà la nuova serie.

Innanzitutto iniziamo col dirvi che il nuovo regista sarà Davide Marengo e che con ogni probabilità la terza stagione non sarà l’ultima come invece si credeva. Il produttore Lorenzo Mieli ha infatti rivelato:

Nella terza stagione di Boris ci sarà il meglio possibile. Le novità sono molteplici: intanto in Boris 3 non si racconta più la storia de Gli occhi del cuore. Questo fatto è stato dibattuto per tanto tempo, ma era giusto cambiare, pur mantenendo una continuità. Poi ci saranno personaggi nuovi e un nuovo regista, Davide Marengo.

La vita di Boris sarà lunga, molto lunga.

I due registi Mattia Torre e Luca Vendruscolo, invece, affiancheranno Davide Marengo come produttori creativi della serie:

Collaboreremo con Davide. Non vediamo l’ora di vedere la terza serie. Nella terza stagione ci siamo divertiti a raccontare un’altra parte della storia della fiction italiana: faremo la parodia della fiction italiana che scimiotta quella americana. E’ tutto molto peggio!

Le riprese di Boris 3 inizieranno a fine Luglio e si prolungheranno fino a Settembre, mentre i nuovi episodi dovrebbero arrivare su Fox, presumibilmente in seconda serata, da Ottobre/Novembre 2009.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.