Ancora una volta sentiamo parlare dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona: dopo gli scandali di quest’estate con la sua bella fidanzata Belen Rodriguez, Corona “riproverà” a darsi alla fiction entrando nel cast della seconda serie di “Squadra Antimafia – Palermo oggi“.
Sì, perchè già aveva provato a recitare in una fiction nell’ultimo periodo, “Tieni a me“, ma era stato cacciato per “inadempienze contrattuali”.
A rivelarlo è stato lo stesso il produttore Pietro Valsecchi, capo della Taodue, che al settimanale Chi ha rivelato:
“Fabrizio Corona sarà uno dei nuovi protagonisti della fiction. So che è un personaggio fin troppo esposto e spesso criticato, ma ha delle qualità. Punteremo molto sulla sua fisicità artistica.“
Il ruolo che dovrà essere interpretato da Corona è quello di un boss della mafia siciliana, detto Il Catanese, e il primo ciak prenderà il via nelle prossime settimane su una nave.
Da notare la modestia di Corona, come al solito, che tiene subito a sottolineare le sue capacità e il suo talento: “Alle prove mi sono presentato senza aver letto nemmeno le prime due pagine del testo. Ho improvvisato ed è andata benissimo“.
Sicuramente questo è un ruolo che gli potrebbe calzare a pennello, condiserando anche le origini siciliane di Corona, ma staremo a vedere se il progetto andrà in porto o se l’ex paparazzo riuscirà a combinare solo ulteriore scompiglio.
Confermati nel cast Claudio Gioè, Simona Cavallari e Giulia Michelini.