
Prosegue con ottimi ascolti l’ottava serie della fiction di RaiUno “Un medico in famiglia“, che nella decima puntata andata in onda ieri sera, domenica 28 Aprile, ha ottenuto 6.489.000 di spettatori (22,60% di share) nel primo episodio intitolato “Notti bianche“, e 6.358.000 di spettatori (25,07% di share) nel secondo episodio intitolato “L’interrogatorio”. Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.
[adsense]
Vi ricordo che l’undicesima puntata della fiction andrà regolarmente in onda domenica 5 Maggio, sempre in prima serata su RaiUno.
Ma cosa succederà nell’undicesima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso dell’undicesima puntata, composta dai due episodi “Casale vendesi” e “La grande sfilata”.
- Nel primo episodio, intitolato “Casale vendesi“: A causa del proprio dissesto finanziario, Gus (Paolo Conticini) decide di vendere il suo casale. A sorpresa spunta un’interessata acquirente… che scopre essere proprio Guenda (Chiara Gensini)! Marco (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista) e Maria (Margot Sikabonyi), intanto, annunciano alla famiglia che hanno intenzione di separarsi: Marco e Jonathan (Luca Lucidi) hanno già trovato un’altra casa, ma lo diranno ai bambini solo al loro ritorno dal campeggio. Antonia (Carolina Di Domenico), invece, cogliendo Marco alla sprovvista lo bacia. Maria, nel frattempo, coglie l’occasione per presentare Roberto (Alessandro Tersigni) alla famiglia durante un affollato barbecue, ma Ave (Emanuela Grimalda) non riesce a nascondere la sua ostilità e il suo malcontento, sopratutto dopo aver appreso che i Magnani intendono espropriare casa Martini costruendo una strada di pubblica utilità e che Roberto ha tenuto segreta questa cosa a Maria…
[adsense]
- Nel secondo episodio, intitolato “La grande sfilata“: Dopo aver realizzato l’abito da sposa per la cugina di Carmine (Gennaro Cuomo), Ave continua a confezionare abiti oversize. Il successo è tale che la donna arriva ad organizzare una sfilata di moda per mostrare le sue nuove creazioni, usando come passerella proprio la Cioccolateria Pittaluga. Il campeggio di Jonathan e Palù (Sofia Corinto), intanto, diventa per Marco e Maria occasione di riavvicinamento, tanto che i due finiscono per cedere alla passione. A rompere l’idillio familiare è Roberto che, a sorpresa, raggiunge Maria per comunicarle che il padre vuole far demolire casa Martini per costruirvi una strada di pubblica utilità. Roberto, però, promette alla compagna che farà il possibile per ostacolare il padre, ma Maria non sa che questi era già a conoscenza dei suoi piani da tempo e che non le ha detto nulla solo per non perdere i suoi clienti. Per non creare problemi tra Anna (Eleonora Cadeddu) ed Emiliano (Edoardo Purgatori, qui la nostra intervista), intanto, Sonia (Alessia Agrosì) decide di farsi da parte. Ma Anna, resasi conto che la ragazza ha seriamente bisogno di aiuto, prova a voltare pagina e a lasciare in pace Emiliano una volta per tutte…