“Capri 3”: cast rivoluzionato, Kaspar Capparoni, Sergio Assisi e Gabriella Pession lasciano la serie

capriDopo mesi di dubbi e speranze, causati dagli elevati costi di produzione nonostante il successo della fiction e dall’abbandono di alcuni degli attori principali, la produzione ha confermato la terza stagione della popolare fiction di Rai UnoCapri“.

Una terza stagione che stupirà sicuramente molti fan a causa del cast quasi del tutto rinnovato: parlando di abbandoni, infatti, alcuni dei volti principali delle prime serie, ovvero Kaspar Capparoni (alias Massimo Galliano), Sergio Assisi (alias Umberto Galliano) e Gabriella Pession (alias Virroria Mari), lasceranno il cast per dar spazio a nuove storie e nuovi personaggi. Tra questi ritroveremo Gabriele Greco, noto per la sua interpretazione nella soap di Canale 5Vivere“, che sarà il nuovo protagonista maschile della terza serie di Capri.

Ecco cosa dice l’attore: “Il mio personaggio sarà un uomo dai modi di fare molto galanti che si innamorerà di Carolina Scapece, interpretata da Bianca Guaccero, già vista nelle precedenti stagioni della fiction e che nella nuova serie diventerà una tra le protagoniste“.

Ma la Guaccero  non sarà l’unica superstite, infatti rivedremo anche Carlo Croccolo nel ruolo del simpatico Totonno, mentre Isa Danieli, ovvero sua moglie Reginella, reciterà solo nella prima puntata della fiction.

Tornando ai nuovi ingressi, invece, ad affiancare Gabriele Greco ci sarà anche Lucia Bosè, vista recentemente nella fiction “I Vicerè“.

Una rivoluzione che sicuramente da una parte gioverà a mandare una ventata d’aria fresca alla fiction, ma che dall’altra potrebbe riscontrare una reazione negativa del pubblico affezionato ai precedenti protagonisti.

La serie televisiva è  diretta da Enrico Oldoini con la collaborazione di Francesca Marra e prodotta da Angelo Rizzoli per Rai Fiction, e vuole offrire al mondo la bellezza e la storia del Golfo ed un’immagine sana, pulita e rigogliosa non solo di Napoli ma di tutta l’Italia.

Le riprese della terza serie, che dureranno cinque mesi e toccheranno Capri, Napoli e la Penisola Sorrentina, cominceranno a breve e i nuovi episodi andranno in onda il prossimo anno sempre su Rai Uno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.