26/03/2025

Fiction: "Un medico in famiglia": la tripla intervista ad Alessandro Tersigni, Margot Sikabonyi e Giorgio Marchesi

E’ ormai giunta a più di metà strada quest’ottava serie di “Un medico in famiglia“, che quest’anno ci sta riservando non poche sorprese.

Al centro degli episodi in onda queste settimane c’è sicuramente la storyline che vede protagonista il triangolo amoroso formato da Marco (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista), Maria (Margot Sikabonyi) e Roberto (Alessandro Tersigni).

Dopo aver scoperto che Marco le aveva mentito e che l’aveva presa in giro sul suo viaggio in Bruxelles (benchè lui avesse deciso di non volerci più tornare proprio per non mentire più alla fidanzata), Maria decide di porre fine alla loro storia.

 [adsense]

Roberto Magnani, che in tutto questo tempo si era rivelato un buon amico e una buona spalla, comincia a diventare per Maria qualcosa di più. Lui, chiaramente innamorato di lei dal primo istante che l’ha (re)incontrata, approfitta dunque della vulnerabilità della neuropsichiatra per farsi avanti, a piccoli passi… e ci riesce.

Nel corso della scorsa puntata, infatti,  Roberto e Maria, dopo aver passato uno splendido pomeriggio insieme nella casa al mare di lui, si lasciano andare alla passione.

E a quanto pare quello non sarà un caso isolato: Maria e Roberto, infatti, passeranno anche altre notti insieme.

Tutto questo, ovviamente, alle spalle di Marco, che non può mai immaginare che la compagna (se così possiamo ancora definirla) sia già corsa tra le braccia di un altro uomo. A insinurgli il dubbio è Antonia (Carolina Di Domenico) che, durante uno sfogo di Marco, dice al giornalista che Maria potrebbe avere un altro uomo e che le sue bugie e il viaggio in Africa non sono stati altro che un elemento che ha fortificato la sua decisione e la sua storia clandestina.

Ovviamente Marco le si scaglia contro, sicuro che Maria non sarebbe mai in grado di un simile gesto. Nonostante ciò, decide di chiedere alla compagna se abbia un altro uomo: la dottoressa mente ma, quando la scopre baciare Roberto, il giornalista va su tutte le furie e decide di andarsene definitivamente da casa Martini…

In attesa di scoprire come si evolverà questa storia, intanto, ecco qui di seguito una simpatica tripla intervista ai tre attori protagonisti di questa storia: Alessandro Tersigni, Margot Sikabonyi, Giorgio Marchesi.

[adsense]

Nel corso dell’intervista, gli attori ci raccontano qualche aneddoto di questa nuova serie, parlando e ironizzando sui propri personaggi… senza però sbilanciarsi molto, per saperne di più bisognerà seguire le puntate in onda nelle prossime settimane.

Voi che cosa ne pensate intanto? Con chi dovrebbe stare Maria, con Marco o con Roberto? Largo ai vostri commenti!

Vi ricordo, intanto, cheper tutte le altre notizie, curiosità, anticipazioni, riassunti e video streaming Rai della fiction “Un medico in famiglia 8” potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Un medico in famiglia 8 – Tripla intervista ad Alessandro Tersigni, Margot Sikabonyi e Giorgio Marchesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *