Ascolti decisamente in rialzo per la seconda serie della fiction con Elena Sofia Ricci “Che Dio ci aiuti“, che nella settima e penultima puntata andata in onda ieri sera, mercoledì 3 Aprile, ha ottenuto 7.271.000 di spettatori (24,12% di share) nel primo episodio intitolato “Il ragazzo che voleva correre“, e 7.076.000 di spettatori (26,52% di share) nel secondo episodio intitolato “Nient’altro che la verità”. Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.
[adsense]
Vi ricordo che l’ottava ed ultima puntata della fiction andrà eccezionalmente in onda stasera, giovedì 4 Aprile, sempre in prima serata su RaiUno.
Ma cosa succederà nell’ottava puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso dell’ottava puntata, composta dai due episodi “Tutti i battiti del mio cuore” e “Il vero padre”.
- Nel primo episodio, intitolato “Tutti i battiti del mio cuore“: Dopo tanta attesa viene finalmente trovato un cuore per Emilio (Ludovico Fremont), ma il ragazzo non risulta idoneo al trapianto e, pertanto, Margherita (Miriam Dalmazio) decide di truccare i risultati del referto. Guido (Lino Guanciale, qui la nostra intervista), intanto, scopre che suor Angela (Elena Sofia Ricci) ha mentito circa la verità su Paolo Marino, il vero padre del piccolo Davide (Cesare Kristian Favoino), ed è sul punto di partire per Berlino. Azzurra (Francesca Chillemi) e Giannandrea (Jgor Barbazza), invece, sono sul punto di sposarsi per poter adottare il bambino…
[adsense]
- Nel secondo episodio, intitolato “Il vero padre“: Chiara (Rosa Diletta Rossi) rompe il fidanzamento con Riccardo (Alessandro Borghi) e decide di farsi suora, ma il padre, che non la prende per niente bene, si scaglia contro suor Angela e minaccia di far chiudere il convento. Il piccolo Davide, intanto, fa la conoscenza di Paolo Marino, suo padre. I due familiarizzano, ma suor Angela si rende conto che l’uomo ha tanto da nascondere. La decisione finale sulle sorti del bambino spetterà dunque a Guido…