16/06/2025
Pubblicità

Fiction italiane, si girano Le tre rose di Eva 2, Una grande famiglia 2, 1992 e Gomorra

Ci aspetta un altro grande anno e anche oltre di fiction, una vera e propria valanga sopratutto come sempre dalla Rai ma ovviamente non mancheranno molti titoli da Mediaset e qualche titolo interessante e molto atteso anche da Sky come ad esempio 1992 e Gomorra ma vediamo i set delle fiction che si apriranno a breve.

Partiranno a Marzo le riprese di Don Matteo 9 tra le serie piu’ longeve e di maggior successo della Rai con record d’ascolti anche nelle repliche. Confermato l’intero cast compresi i due protagonisti Terence Hill e Nino Frassica. Ad aprile verra’ battuto il primo ciak di Una grande famiglia 2 con il cast confermato.

Tra le novita’ Giacomo Campiotti tornera’ da marzo alla regia di una miniserie per la Rai dal titolo Non e’ mai troppo tardi che raccontera’ la storia di Alberto Manzi educatore presso una struttura carceraria minorile romana prima di dedicarsi all’insegnamento come maestro elementare poi scelto per presentare il programma Non e’ mai troppo tardi, che lo rese famoso.

[adsense]

Alessandra Mastronardi e Martin Rivas invece saranno i protagonisti di Romeo e Giulietta progetto per la tv diretto da Riccardo Donna e realizzato dalla Lux Vide per Mediaset. Girato in lingua inglese avra’ come location il Trentino. A firmare la colonna sonora sara’ Andrea Guerra.

Per Sky invece Giuseppe Gagliardi sta scegliendo il cast di 1992 la serie di 10 episodi su Tangentopoli, mentre Stefano Sollima iniziera’ a breve a girare la serie Gomorra.

Per Canale 5 tornera’ sul set da febbraio 2013 la seconda stagione de Le tre rose di Eva.

Pubblicità

2 thoughts on “Fiction italiane, si girano Le tre rose di Eva 2, Una grande famiglia 2, 1992 e Gomorra

  1. C’è un errore, Romeo e Giulietta sarà fatto da Lux Vide per Mediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *