“Ris Roma 3 – Delitti Imperfetti”: anticipazioni nona puntata del 26 Novembre

“Ris Roma 3 – Delitti Imperfetti”: anticipazioni nona puntata del 26 Novembre

Prosegue con ascolti favorevoli la terza serie della fiction di Canale 5Ris Roma – Delitti Imperfetti“, che nell’ottava puntata andata in onda mercoledì 21 Novembre ha ottenuto 4.123.000 di spettatori (13,72% di share) nel primo episodio intitolato “Identità segreta“, e 3.716.000 di spettatori (15,31% di share) nel secondo episodio intitolato “L’ho scritto io”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Mediaset potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo (come detto qui) che la nona e penultima puntata della fiction andrà eccezionalmente in onda domani, lunedì 26 Novembre, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella nona puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della nona puntata, composta dai due episodi “Il morso dello scorpione” e “Topi da laboratorio.

  • Nel primo episodio, intitolato “Il morso dello scorpione“: Dopo lo scontro a fuoco avvenuto all’esterno della clinica in cui si stava curando, scontro che ha portato alla morte di suo fratello Gerry (Antonio Grosso) per mano di Lucia Brancato (Euridice Axen), Mario Pugliese (Marco Basile) giura vendetta contro i Ris. Il suo piano, adesso, è quello di scappare all’estero con i proventi dell’ultimo colpo in preparazione. La Brancato e gli altri, però, riescono a capire dove si nasconde la Banda del Lupo, e così stringono d’assedio i criminali. Nel mentre, al Ris ci si occupa del caso del caso di un abile e pericoloso serial killer che sceglie le sue vittime spostandosi a bordo di un taxi. Tutto questo mentre dei pericolosi scorpioni lasciati in libertà stanno mettendo in pericolo la vita di alcune vittime…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Topi da laboratorio“: Il serial killer dei taxi, nel tentativo di fuggire, tenta di uccidere un membro della squadra dei Ris che, indagando sul suo passato, riesce ad individuarlo. Ghiro (Fabio Troiano), Bart (Marco Rossetti), Emiliano Cecchi (Primo Reggiani, qui la nostra intervista) e gli altri devono cercare di fermarlo prima che possa fare altre vittime. Proseguono, intanto, le indagini sulla Banda del Lupo: i nostri cercano di capire quale sia il colpo che stanno progettando, che garantirà loro un’uscita in grande stile e una fuga all’estero. I nostri, però, non sanno che Pugliese e gli altri questa volta stanno preparando un piano davvero “infernale”: la posta in gioco adesso sarà ancora più alta…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.