Ascolti leggermente in rialzo per la terza serie della fiction di Canale 5 “Ris Roma – Delitti Imperfetti“, che nella settima puntata andata in onda ieri sera, mercoledì 14 Novembre, ha ottenuto 4.188.000 di spettatori (14,22% di share) nel primo episodio intitolato “Il riscatto del capitano“, e 4.188.000 di spettatori (17,48% di share) nel secondo episodio intitolato “Salvate Lara”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Mediaset potete cliccare qui.
[adsense]
Vi ricordo che l’ottava puntata della fiction andrà in onda mercoledì 21 Novembre, sempre in prima serata su Canale 5.
Ma cosa succederà nell’ottava puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso dell’ottava puntata, composta dai due episodi “Idendità segreta” e “L’ho scritto io“.
- Nel primo episodio, intitolato “Identità segreta“: I nostri Ris sono riusciti a salvare Lara, la figlia del professor Greco (Alberto Rossi), mentre Mario Pugliese (Marco Basile) e suo fratello Gerry (Antonio Grosso) riescono, ancora una volta, a scappare. Lara aiuta Lucia Brancato (Euridice Axen) nelle indagini, e dichiara che Gerry Pugliese sembrava essere stufo della vita nella Banda del Lupo: benchè non lo ammetta, appare evidente che Gerry sia molto diverso da suo fratello. La Brancato, a quel punto, decide di mettersi in contatto con Gerry Pugliese, affinchè si convinca ad aiutarli e a porre fine a tutta questa storia. Le condizioni fisiche di Mario Pugliese, intanto, continuano a peggiorare. L’uomo, a quel punto, decide di farsi visitare da un medico. Nel mentre, i nostri Ris si occupano del caso di un uomo, il cui corpo è stato rinvenuto privo di vita nella sua villa. A quanto pare, la vittima conduceva una doppia vita, di cui nemmeno la moglie era a conoscenza…
[adsense]
- Nel secondo episodio, intitolato “L’ho scritto io“: La Banda de Lupo, dopo l’ennesima rapina, riesce a rubare una serie di congegni elettronici. La Brancato e gli altri, a quel punto, si rendono conto che la Banda sta progettando un nuovo colpo che permetta loro di lasciare l’Italia in grande stile. Ma Lucia decide di contrattaccare puntando sul punto debole di Pugliese: suo fratello Gerry. Ma Pugliese chiede ai suoi uomini di tenere sotto controllo il fratello e di non perderlo mai di vista. Emiliano Cecchi (Primo Reggiani, qui la nostra intervista), Bianca (Lucia Rossi), Bart (Marco Rossetti) e gli altri, intanto, di uno strano caso: un serial killer, infatti, riproduce alla perfezione una serie di crimini prendendo spunto da un romanzo elaborato da un famoso scrittore di gialli…
questa serie e anche bella come tutte le altri ma spero che continua la serie con la 4 stagione di ris roma 4
dopo ris roma 3 a spero con asia ris roma 4