Fiction: “I Cesaroni 5”: Rudi tra le braccia di Lisa, sorella di Diego; Alice e Francesco di nuovo insieme

Fiction: “I Cesaroni 5”: Rudi tra le braccia di Lisa, sorella di Diego; Alice e Francesco di nuovo insieme

Prosegue l’intreccio amoroso che vede coinvolti i nostri cari beniamini. Nel corso dell’undicesima puntata de “I Cesaroni 5“, abbiamo assistito al prosieguo della storia tra Rudi (Niccolò Centioni, qui la nostra intervista) e Alice (Micol Olivieri): dopo la notte passata insieme alle Terme, il loro rapporto tra i due fratellastri si fa infatti più freddo.

Benchè entrambi ammettano con i rispettivi amici, Jolanda (Giulia Luzi) e Diego (Beniamino Marcone, qui la nostra intervista), di essere stati bene insieme, sono confusi sui reciproci sentimenti e pensano che quanto successo sia stato solo un errore. Alice, oltretutto, confida a Jolanda che certe cose, per capire se sono sbagliate o meno, devono prima succedere. Sta di fatto che i due non hanno il coraggio di confrontarsi.

[adsense]

Alice, nel frattempo, si riavvicina a Francesco (Alessandro Tersigni), il quale cerca di riconquistarla con gesti e regali molto romantici.

A quel punto Alice si decide ad affrontare Rudi: gli dice che si è trattato di un incidente, che dimenticherà quanto successo e che non vuole rovinare la loro amicizia. Lui, però, non dice una parola. La penserà alla stessa maniera? A quanto pare non proprio.

Nella prossima puntata, infatti, Alice torna tra le braccia di Francesco, ma non dice nulla a Rudi, che però li sorprende a baciarsi. A quel punto Rudi, pur di non vederli insieme, tenterà di evitarli in ogni modo, al punto di non voler mettere piede al locale di Francesco. Questo, però, lo porta a litigare con la sua band.

In seguito, il ragazzo decide di reprimere i sentimenti che prova per la sorellastra per non rovinare la felicità di Alice e la sua amicizia con lei.

Dopo l’ennesima “delusione”, Rudi trova conforto in una nuova donna: Lisa (Margot Sikabonyi), sorella di Diego. La ragazza, infatti, arriva alla Garbatella per andare a trovare il fratello, che non sta passando un periodo facile sopratutto dopo la fine della sua relazione con Miriam (Laura Adriani).

Tra Rudi e Lisa si instaurerà una bella sintonia… tanto che tra i due finirà per esserci qualcosa. La ragazza farà infatti breccia nel cuore di Rudi e tra i due l’attrazione sembra inevitabile.

[adsense]

Insomma, chi sperava che la relazione tra Rudi e Alice avesse un seguito pare che dovrà mettersi l’animo in pace. Del resto, non sarebbe stato troppo ripetitivo e scontato ripetere le stesse dinamiche della storia tra Marco (Matteo Branciamore) ed Eva (Alessandra Mastronardi)? E poi non preferite che Rudi e Alice continuino ad essere dei buoni fratelli e, sopratutto, dei buoni amici?

Largo ai commenti!

Per leggere il riassunto dell’undicesima puntata e rivederla grazie al link del video streaming Mediaset potete cliccare qui, mentre per la fotogallery della puntata potete cliccare qui.

Al solito, invece, vi ricordo che per tutte le news, i riassunti, le anticipazioni e le curiosità sulla fiction “I Cesaroni” potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

5 Comments

  1. MA NO CERTO CHE NO..IO VOGLIO RUDI E ALICE INSIEME MA COME SI FA??IL FILM E’ FATTO PER QUESTI AMORI QUINDI RUDI E ALICE SI DEVONO METTERE INSIEME PUNTO.

  2. toto

    Una formula studiata dagli sceneggiateri, è il non detto! Faccio dico una cosa, in realtà ne penso un’altra! nella passata puntata, alice dice che ritornare da Francesco è la strada più semplice, ( anche se, secondo me non si può seguire il sentimento che si vive con semplicità; a volte l’amore con più ostacoli, e quello più vero); ma quando vede rudi subito dopo con miriam, notate il suo sguardo! e proprio qui che gli autori inseriscono un non detto!
    Oppure il non detto di Alice a Rudi, che si è rimessa con Francesco!
    Vedremo in futuro se quello che sto dicendo sarà vero! quando entrerà nel questa Lisa, state attenti agli atteggiamenti di Alice, forse gli autori hanno nascosto chiavi di lettura, dietro sguardi, piccole frasi ecc….!

  3. elisa

    La storia, anche se storia ancora non è, tra Rudi e Alice non può finire così. Questa Lisa sarà sicuramente un personaggio di passaggio, magari riuscirà a far breccia nel cuore di Rudi, anche perché lui vorrà sicuramente togliersi dalla testa la sorellastra, ma poi non credo che i due si metteranno insieme e vivranno una storia, penso più ad un flirt passeggero. Sicuramente saranno molto interessanti, come è già stato detto in un altro commento, le reazioni di Alice. Alice ha scelto la strada più facile rimettendosi con Francesco, ma il fatto che provi qualcosa per Rudi non può essere cancellato così, prima o poi tornerà fuori. Sicuramente gli sceneggiatori non lasceranno cadere nel dimenticatoio una cosa così importante come la notte che i due hanno trascorso assieme. Andiamo non ha senso che questi ragazzi, per giunta fratellastri, abbiamo passato una notte d’amore insieme e poi più nulla, che questo resti un episodio isolato inserito per vivacizzare un po’ la serie non mi pare credibile.

  4. ele

    Ma anche no!!! Alice e Rudi non li voglio vedere solo come “fratello e sorella” o come amici!! Li voglio vedere insieme come una coppia!! Chissene se è stata la stessa cosa x Marco ed Eva!!!! Oppure potrebbe anche essere che tra Rudi e questa Lisa succeda la stessa cosa che è successa nella prima serie tra Marco e Rachele!! E com’è finita quella storia, finirà sicuramente anche questa (anche se non è ancora iniziata…..)!! Gli autori le pensano tutte..dopotutto sarebbe stato troppo “facile” far restare insieme Rudi e Alice dopo la notte passata alle terme.. far “scomparire nel nulla” Francesco e non far comparire neanche questa Lisa….. secondo me alla fine com’è successo x Marco ed Eva, succederà anche ad Alice e Rudi anche se dovremmo aspettare un’altra serie….. 😉

  5. elen

    No..non è ripetitiva!
    Vi ricordate nella prima puntata della prima serie quando Marco si imbambola a guardare Eva..oppure quando litiga con Walter che vuole provare a conquistarla..?!?!
    Insamma…i fratellastri più grandi si sono piaciuti dal primo giorno..mentre Rudi e Alice per due serie hanno litigato di continuo….a me la storia tra Alice e Rudi sembra veramente bella ed anche Niccolò e Micol….purtroppo essendo solo gli attori che li interpretano,hanno detto che non era una ripetizione della storia tra Marco ed Eva..ma a loro sarebbe piaciuta una nuova storia tra Alice e Rudi,anche se con qualche piccolo problema….sarebbe stato bello secondo loro..ed anche secondo me!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.