“I Cesaroni 5”: anticipazioni dodicesima puntata del 16 Novembre

“I Cesaroni 5”: anticipazioni dodicesima puntata del 16 Novembre

Prosegue con ascolti favorevoli la quinta serie della fiction di Canale 5I Cesaroni“, che nell’undicesima puntata andata in onda ieri sera, venerdì 9 Novembre, ha ottenuto  4.641.000 di spettatori (16,12% di share) nel primo episodio intitolato “Da occidente a oriente“, e 4.245.000 di spettatori (19,07% di share) nel secondo episodio intitolato “Senza mezze misure”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Mediaset potete cliccare qui, per vedere la fotogallery dei due episodi, invece, potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la dodicesima puntata della fiction andrà regolarmente in onda venerdì 16 Novembre, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella dodicesima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della dodicesima puntata, composta dai due episodi “Sognando la realtà” e “Con nobili principi“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Sognando la realtà“: In occasione di una partita fuori casa della Roma con il Palermo, Salvatore Incoglito (Nino Frassica), fornitore di Marsala della Bottiglieria, sogna che Giulio (Claudio Amendola) morirà, dunque convince Cesare (Antonello Fassari) a fare di tutto per evitare la tragedia. Il sogno, però, sembra realizzarsi davvero, tanto che Giulio viene colpito da un colpo di pistola… ma fortunatamente non ci sarà nessuna tragedia. Maya (Nina Torresi), intanto, è pronta a dire la verità ai suoi genitori, ma prima pensa bene di far conoscere loro Marco (Matteo Branciamore). I due Granduchi, però, hanno altri progetti per la loro figlia. Lorenzo (Filippo Vitte), invece, torna da San Francisco, ma scopre che Jolanda (Giulia Luzi) prova una forte attrazione per Mattia (Daniele La Leggia). Alice (Micol Olivieri), infine, decide di tornare insieme a Francesco (Alessandro Tersigni), ma non rivela nulla a Rudi (Niccolò Centioni, qui la nostra intervista)…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Con nobili principi“: I Granduchi mettono sotto pressione Marco e la sua famiglia per indurli a uscire dalla vita di Maya: i genitori della ragazza, infatti, credono che Marco non sia all’altezza della loro figlia. La situazione è tale che il Granduca dice a Maya che, se non lascerà Marco, non la riconoscerà più come figlia. Rudi, intanto, dopo aver sorpreso Alice e Francesco a baciarsi, decide di evitarli in ogni modo. Questo, però, lo porta anche a litigare con la sua band. In seguito, però, il ragazzo decide di reprimere i sentimenti che prova per la sorellastra per non rovinare la felicità di Alice e la sua amicizia con lei. Tra l’altro arriva alla Garbatella anche Lisa (Margot Sikabonyi), la sorella di Diego (Beniamino Marcone, qui la nostra intervista). Per Gabriella (Rita Savagnone), invece, sembra essere giunto il momento di trovare l’amore…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.