Teleblog

“Ris Roma 3 – Delitti Imperfetti”: anticipazioni settima puntata del 14 Novembre

Ascolti leggermente in rialzo per la terza serie della fiction di Canale 5Ris Roma – Delitti Imperfetti“, che nella sesta puntata andata in onda mercoledì 7 Novembre ha ottenuto 3.818.000 di spettatori (12,69% di share) nel primo episodio intitolato “Biglietto solo andata“, e 3.525.000 di spettatori (14,47% di share) nel secondo episodio intitolato “L’ultima confessione”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Mediaset potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la settima puntata della fiction andrà in onda mercoledì 14 Novembre, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella settima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della settima puntata, composta dai due episodi “Il riscatto del capitano” e “Salvate Lara“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Il riscatto del capitano“: La Banda del Lupo, con la complicità del professor Greco (Alberto Rossi), riesce ad incastrare Lucia (Euridice Axen): la donna, infatti, viene accusata dell’omicidio di Riccardo Vanni, il ragazzo che Lucia ha tentato di allontanare in ogni modo dalla vita di Rosanna (Eleonora Timpani). Benchè la donna sia innocente e sia certa che ad uccidere il ragazzo sia stato Mario Pugliese (Marco Basile), tutti gli indizi sembrano condurre a lei. Le cose per la Brancato si mettono davvero male, tanto che la donna viene sospesa dal servizio. Ghiro (Fabio Troiano), Emiliano Cecchi (Primo Reggiani, qui la nostra intervista), Bart (Marco Rossetti) e gli altri, a quel punto, fanno il possibile per cercare di dimostrare l’innocenza del loro capitano…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Salvate Lara“: I Ris scoprono che il professor Greco ha aiutato la Banda del Lupo, dopo che questa ha preso sua figlia Lara in ostaggio. Esausto della situazione, Greco fa pressione su Mario Pugliese affinchè liberi la figlia, ma questi per il momento non ne ha alcuna intenzione e anzi la fa minacciare con una pistola. A quel punto i Ris decidono di far credere a Pugliese che Greco non sia ancora stato scoperto, così che possa continuare a passargli informazioni. Per i Ris, invece, potrà essere la giusta carta che li avvicini una volta per tutte alla Banda. Emiliano Cecchi, Bianca (Lucia Rossi), Bart e gli altri, intanto, si occupano del caso di una giovane donna, il cui corpo è stato rinvenuto privo di vita nei pressi del fiume Tevere. Il caso sembra essere legato ad una disperata e angosciante storia di lavoro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.