Ascolti leggermente in calo per la terza serie della fiction di Canale 5 “Ris Roma – Delitti Imperfetti“, che nella quinta puntata andata in onda ieri sera, mercoledì 31 Ottobre, ha ottenuto 3.629.000 di spettatori (12,78% di share) nel primo episodio intitolato “Palazzi del potere“, e 3.196.000 di spettatori (12,98% di share) nel secondo episodio intitolato “Tatuaggio mortale”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Mediaset potete cliccare qui.
[adsense]
Vi ricordo che la sesta puntata della fiction andrà in onda mercoledì 7 Novembre, sempre in prima serata su Canale 5.
Ma cosa succederà nella sesta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della sesta puntata, composta dai due episodi “Biglietto sola andata” e “L’ultima confessione“.
- Nel primo episodio, intitolato “Biglietto sola andata“: Al Ris c’è una talpa: il professor Greco (Alberto Rossi), costretto a collaborare con la Banda del Lupo dopo che questa ha rapito sua figlia. Dopo essersi lasciati sfuggiti anche Cenzone (G’Max, Massimo Rosa), il Maiale della Banda, il generale Abrami (Massimo Wertmuller) e la Territoriale ripongono poca fiducia in Lucia Brancato (Euridice Axen), e la tengono poco in considerazione quando questa dice di aver localizzato il prossimo obiettivo della Banda. Ghirelli (Fabio Troiano), intanto, si convince a raggiungere Selvaggia (Chiara Gensini) a Barcellona. Sulla nave in cui sta viaggiando, però, viene ucciso un professore universitario. E così Ghiro si trova ad indagare sul caso…
[adsense]
- Nel secondo episodio, intitolato “L’ultima confessione“: La Banda del Lupo riesce a compiere, come promesso, il suo secondo colpo. Questa volta, però, i criminali rinunciano al loro bottino. La Brancato si rende conto che la Banda ha un complice esterno, e così cercano di tendergli una trappola. Nel mentre, Lucia deve anche affrontare le conseguenze di un gesto avventato contro il ragazzo di Rosanna (Eleonora Timpani), la ragazza che ha in custodia. Al Ris, intanto, ci si occupa anche di un nuovo caso: il corpo di un parroco, infatti, viene rinvenuto privo di vita. Dietro tale omicidio, sembrano nascondersersi alcuni scabrosi particolari…