Ascolti leggermente in calo per la terza serie della fiction di Canale 5 “Ris Roma – Delitti Imperfetti“, che nella quarta puntata andata in onda ieri sera, mercoledì 24 Ottobre, ha ottenuto 3.982.000 di spettatori (13,52% di share) nel primo episodio intitolato “In assenza di cadavere“, e 3.862.000 di spettatori (16,17% di share) nel secondo episodio intitolato “Proclama”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Mediaset potete cliccare qui.
[adsense]
Vi ricordo che la quinta puntata della fiction andrà in onda mercoledì 31 Ottobre, sempre in prima serata su Canale 5.
Ma cosa succederà nella quinta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della quinta puntata, composta dai due episodi “Palazzi del potere” e “Tatuaggio mortale“.
- Nel primo episodio, intitolato “Palazzi del potere“: Dopo aver fatto irruzione in una trasmissione televisiva, Mario Pugliese (Marco Basile) annuncia pubblicamente di star preparando un nuovo colpo, dopodichè la gente non sentirà più parlare di lui. I Ris si impegnano al massimo per cercare di bloccarli in tempo, ma questa volta la Banda arriva lì dove i poliziotti non pensavano potesse arrivare. Al Ris, intanto, ci si occupa anche di un nuovo caso: all’interno di una barattolo di caffè, infatti, viene ritrovato il dito mozzato di un uomo. Dopo essere risaliti al luogo in cui è avvenuto il delitto, i nostri scoprono l’identità della vittima…
[adsense]
- Nel secondo episodio, intitolato “Tatuaggio mortale“: Lucia Brancato (Euridice Axen) si rende conto che Luana e Cenzone (G’Max, Massimo Rosa), il nuovo Maiale della Banda del Lupo, si vedono di nascosto e che la ragazza, di conseguenza, ha mentito durante gli interrogatori. A quel punto il Commissario pensa bene di tenere sotto controllo la casa e gli spostamenti di Luana, così da arrivare a Cenzone e, di conseguenza, al nuovo covo della Banda del Lupo. Al Ris, intanto, ci si occupa del caso di un tatuatore messicano, il cui corpo è stato rinvenuto privo di vita. E grazie ai tatuaggi impressi sulla pelle della vittima, i nostri riusciranno a risalire al colpevole dell’omicidio…
che schifo potrebbero scrivere un po’ di più