Teleblog

Paolo Virzi a Tv Talk:”la nostra tv generalista è una delle peggiori del mondo”

Paolo Virzi uno dei nostri migliori registi era ospite ieri a Tv Talk dove oltre a parlare del suo nuovo film Tutti i santi giorni si è parlato anche della fiction italiana, del suo stato di salute alla luce dei grandi ascolti di Un passo dal cielo 2, Virzi non ha avuto parole tenere verso i nostri prodotti sopratutto per quanto riguarda le reti generaliste definendole le peggiori al mondo, inoltre si è rincarata la dose quando si è sottolineato che la gran parte degli spettatori che hanno visto Un passo dal cielo 2 siano ultrasessantacinquenni:

[adsense]

Sono scandalizzato da quello che si vede in tv per quanto riguarda la fiction italiana. Se guardi cosa arriva dall’America…qui abbiamo questa cosa da camomilla per anziani che è insopportabile! Non ce l’ho con Terence Hill (che è una delle cose più simpatiche), sono solo molto scontento come telespettatore italiano infatti non guardo quasi più le fiction sulla generalista: bruttissime, scritte pessimamente. Trovo che la nostra tv generalista sia una delle peggiori del mondo. Scontiamo la grave situazione politica italiana: mezzo casting è fatto dalle telefonate degli onorevoli, è scandaloso parlarne seriamente.

Parole sicuramente dure a cui però non si può dare torto ma riusciranno questo tipo di attacchi a convincere i “capoccia” delle reti a fare di più?

Pubblicato da Giuseppe Ino

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino

Una risposta a “Paolo Virzi a Tv Talk:”la nostra tv generalista è una delle peggiori del mondo””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.