“Ris Roma 3 – Delitti Imperfetti”: anticipazioni quarta puntata del 24 Ottobre

“Ris Roma 3 – Delitti Imperfetti”: anticipazioni quarta puntata del 24 Ottobre

Prosegue con ottimi ascolti la terza serie della fiction di Canale 5Ris Roma – Delitti Imperfetti“, che nella terza puntata andata in onda ieri sera, mercoledì 17 Ottobre, ha ottenuto 4.471.000 di spettatori (15,65% di share) nel primo episodio intitolato “Il caso Sasso“, e 3.988.000 di spettatori (17,44% di share) nel secondo episodio intitolato “Un pesce di nome Palla”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Mediaset potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la quarta puntata della fiction andrà in onda mercoledì 24 Ottobre, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella quarta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della quarta puntata, composta dai due episodi “In assenza di cadavere” e “Proclama“.

  • Nel primo episodio, intitolato “In assenza di cadavere“: Dopo essere stato colpito da Mario Pugliese (Marco Basile) con un colpo di pistola alla tempia, Bartolomeno Dossena (Marco Rossetti) è in pericolo di vita. Spinti da quanto successo, i nostri Ris continuano ad indagare, e trovano preziosi indizi in quello che è il covo della Banda del Lupo. E così la Brancato (Euridice Axen) si rende conto che la Banda sta pianificando un grande colpo. I Ris, intanto, indagano anche su un particolare caso: in una villa di campagna, infatti, vengono trovate tracce di sangue e segni di colluttazione, ma non ci sono nè morti nè feriti…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Proclama“: Per quanto furba e spietata, la Banda del Lupo si ritrova sempre con i Ris alle costole. Questo li porta ad organizzarsi diversamente, e crea anche una serie di discussioni interne. Un filmato, inoltre, fa sospettare ai Ris che il Lupo sia in perfette condizioni fisiche, e che il suo obiettivo adesso sia quello di lasciare l’Italia. Durante un colpo, l’avvocato Anita Cescon (Serena Rossi), Pavone, tiene sotto mira alcuni ostaggi, ed anche il professor Greco (Alberto Rossi) potrebbe rischiare la sua vita. I Ris, intanto, indagano anche sulla morte di un barbone, ucciso in una cabina telefonica mentre tentava di chiamare i soccorsi per denunciare qualcosa…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.