
Abbiamo già annunciato un nuovo stop per Centovetrine fissato per lunedì e martedì prossimo da parte di Mediaset e questo significa che la prossima settimana avremo poco da vedere…
[adsense]
Se da una parte ritroveremo finalmente Damiano (Jgor Barbazza) e Viola (Barbara Clara) su un isola deserta, a Torino troveremo Serena (Sara Zanier) alle prese con il caso di Zanasi (Renato Raimo) e con un complotto per far cadere in trappola il padre di Anja.
A quanto pare il bell’avvocato torna sui suoi passi e assume di nuovo il comando nel “rapporto” con Zanasi finendo col festeggiare con lui dopo il complotto.
Intanto, Cecilia (Linda Collini) va avanti con le sue indagini e questo la porterà a coinvolgere anche Margot (Gaia Messerklinger) e questo a Thomas (Brando Giorgi) non piacerà. Tra i due ci potrebbe essere uno strano avvicinamento che potrebbe portare alla tappa successiva il loro incontro…
[adsense]
Carol (Marianna De Micheli) cerca di fermare la fusione tra la Circus e la Holding Ferri ma le cose non vanno come sperato almeno non all’inizio, almeno fino a quando sulla sua strada non troverà Yuri (Andrea Bullano).
A quanto pare anche il braccio destro di Maddalena (Annamaria Malipiero) vuole fermare la fusione, sarà vero?