La terza puntata di “Ris Roma 3 – Delitti Imperfetti“, andata in onda ieri sera, mercoledì 17 Ottobre, ci ha lasciato un po’ tutti col fiato sospeso.
Tutti i fans della fiction, infatti, in queste ore si staranno ponendo un’unica domanda: Bartolomeo Dossena (Marco Rossetti) è morto?
[adsense]
Andiamo con ordine. Nel corso della puntata, Bartolomeno ed Emiliano Cecchi (Primo Reggiani, qui la nostra intervista) riescono finalmente a trovare il covo della Banda. Una volta sul posto, i due perlustrano la zona, ma la Banda scopre della loro intrusione e li raggiunge: parte una sparatoria, mentre Bartolomeno torna indietro per impedire alla Banda di portar via qualcosa di importante dal loro nascondiglio.
Bart, però, viene raggiunto da Mario Pugliese (Marco Basile): questi gli punta una pistola alla tempia e lo colpisce, per poi fuggir via dopo aver portato con sè la mappa della Banca.
Dopo aver sentito lo sparo, Emiliano raggiunge Bart, ma questi si spegne davanti ai suoi occhi…
Ma Bartolomeo Dossena è davvero morto? Non lo sappiamo ancora. In rete si divulgano molte notizie a riguardo, ma nessuna da’ per certa la sua morte. Il tenente, infatti, verrà subito portato in ospedale, ma le sue condizioni di salute sono davvero gravi e i nostri non dovranno far altro che sperare per la vita dell’amico e collega.
Tutto, però, fa pensare che per Bart non ci sarà più nulla da fare, e questa per i nostri Ris sarà l’ennesima tragedia volta a lasciare il segno.
[adsense]
Quanto successo li renderà più forti e determinati a catturare la Banda del Lupo, che continua a seminare terrore e a causare morti. Ogni indizio li avvicinerà sempre di più alla Banda, ma, quando i nostri Ris sembrano ad un passo dal catturarli, questa sembra avere sempre la meglio. Almeno per ora.
La risposta sembra ormai essere più che ovvia, ma per saperne di più non ci resta che attendere la prossima puntata, in onda mercoledì 24 Ottobre su Canale 5 (vedi qui le anticipazioni).
Al solito, invece, vi ricordo che che per tutte le anticipazioni, le news, i riassunti e le curiosità sul mondo di “Ris Roma – Delitti Imperfetti” potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.