
Prosegue con ottimi ascolti la terza serie della fiction di Canale 5 “Ris Roma – Delitti Imperfetti“, che nella seconda puntata andata in onda ieri sera, mercoledì 10 Ottobre, ha ottenuto 4.456.000 di spettatori (15,54% di share) nel primo episodio intitolato “Ciak si muore“, e 3.974.000 di spettatori (17,30% di share) nel secondo episodio intitolato “Clandestino a bordo”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Mediaset potete cliccare qui.
[adsense]
Vi ricordo che la terza puntata della fiction andrà in onda mercoledì 17 Ottobre, sempre in prima serata su Canale 5.
Ma cosa succederà nella terza puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della terza puntata, composta dai due episodi “Il caso Sasso” e “Un pesce di nome Palla“.
- Nel primo episodio, intitolato “Il caso Sasso“: La Banda del Lupo, adesso, può contare sull’aiuto di un nuovo, valido, elemento: l’avvocato Anita Cescon (Serena Rossi), tra l’altro amante di Mario Pugliese (Marco Basile). I Ris indagano sulla donna, e trovano alcuni indizi che li avvicinano ancora di più alla Banda: quando sembrano ad un passo dal catturarli, però, la Banda riesce ad avere sempre la meglio. Il tenente Sasso (Giuseppe Loconsole), intanto, fa fuori uno spacciatore in piena notte. L’indagine che ne consegue, però, lo mette seriamente nei guai e, insieme a lui, anche i colleghi che cercano di aiutarlo…
[adsense]
- Nel secondo episodio, intitolato “Un pesce di nome Palla“: I Ris credono che nella loro squadra ci sia una talpa che stia aiutando la Banda del Lupo. Tra gli interrogati, però, finisce per esserci anche Emiliano Cecchi (Primo Reggiani, qui la nostra intervista), ma i colleghi faranno di tutto per aiutarlo e scagionarlo. La squadra è sempre più vicina al covo della Banda, ma ancora una volta ci sarà un pericolo ad attenderli. Nel mentre, i Ris indagano sul caso di un cuoco, il cui corpo è stato rinvenuto privo di vita nel suo ristorante a seguito di un avvelenamento…