26/03/2025

Giusto un mese vi abbiamo anticipato qui delle puntate di Un posto al sole girate a New York, alcuni attori della seguitissima soap napoletana si sono infatti trasferiti nella Grande Mela con la scusa della famosa e mitica maratona a cui parteciperà il simpatico Guido (Germano Bellavia), per lui una grande sfida in tutti i sensi, ma a raccontarci le emozioni della trasferta è stata Nina Soldano la diabolica Marina Giordano che sul settimanale F ci ha detto:

Abbiamo iniziato a provare le scene già durante il volo, tanto eravamo eccitati. Dopo tanti anni ho avuto l’ennesima conferma che la fiction sia molto amata. Anche Oltreoceano. I fan della serie hanno addirittura firmato una petizione per fare in modo che le puntate di Un posto al sole andassero in onda alle 18 e non il mattino.

[adsense]

Già gli ascolti della soap che nonostante una fascia oraria davvero agguerrita continua ad essere un punto di riferimento per moltissimi spettatori e non è cosa da poco.

Mi alzavo alle 5.30 e stavo sul set tutto il giorno. La sera spesso dovevamo presenziare a qualche evento come il Festival della canzone italiana dove noi del cast siamo stati accolti con una standing-ovation. Un’atmosfera quasi da Notte degli Oscar.

A presto quindi per le puntate americane.

Foto: Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *